I clienti più fedeli ricevono sconti dedicati mentre la Mdd prosegue la sua avanzata. L'obiettivo per il 2023 è tutelare i volumi a parità di rete. [caption id="attachment_4622" align="alignleft" width="114"]
Intervista al direttore commerciale del Gruppo Unicomm Giancarlo Paola sul numero della rivista Food Retail - Format & Canali Annual Report 2022 LA RETE POLIEDRICA, FATTA DI IPER, SUPER, DISCOUNT, C&...
Fare del bene all’ambiente risparmiando sulla spesa: è questo il messaggio che arriva dall’inaugurazione del nuovo ecocompattatore di Coripet, installato davanti al Famila di Creazzo (VI). La cerimonia si è tenuta giovedì 24 febbraio e ha visto la presenza di figure ...
Intervista a Giancarlo Paola, Direttore Commerciale del Gruppo Unicomm e AD di Gmf, su FOOD RETAIL – ANNUAL REPORT 2002 TRA NUOVE APERTURE, RINNOVI CONTRATTUALI E PROGETTI LEGATI ALLA MDD, IL PLAYER ASSOCIATO A SELEX ...
Intervista a Giancarlo Paola, Direttore Commerciale diGruppo Unicomm e AD di Gmf, sul
Offerta focalizzata sui freschi, forte distintività su alcune categorie del grocery e tanta attenzione al risparmio energetico. Sono alcuni dei punti di forza del nuovo Famila del Gruppo Unicomm che sarà inaugurato giovedì 24 ...