Continua la crescita del Gruppo di Vicenza. Oggi inaugura a Gubbio (PG) il nuovissimo Emi e domani a Monselice (PD) il nuovo Famila Superstore.

Il Gruppo Unicomm di Vicenza, associato a Selex Gruppo Commerciale, continua la sua crescita. Oggi inaugurerà infatti a Gubbio (PG) in via della Piaggiola, il nuovo Supermercato Emi, gestito dalla controllata GMF Spa.
Aperto da lunedì a domenica con orario dalle 8,00 alle 21,00 dal venerdì al sabato e la domenica dalle 9,00 alle 21,00, si sviluppa su una superficie di 1.800 mq di vendita e con i suoi 48 addetti è pronto ad offrire ai clienti una grande scelta di prodotti locali e delle marche più importanti.

I reparti freschi sono il punto di forza di questo nuovo supermercato: un reparto ortofrutta con arrivi quotidiani, un ricchissimo banco pescheria, la macelleria e la gastronomia con le migliori proposte del territorio e nazionali a prezzi sempre convenienti.

Ma non basta. Nel nuovo Emi oltre 11.500 articoli confezionati per la dispensa, bibite, birre, surgelati, prodotti per la persona e per la casa, sempre a prezzi particolarmente competitivi. Emi è anche innovazione e quindi servizio e assortimento dedicati ai nuovi trend di consumo: una cantina vini particolarmente fornita, un reparto petfood con un vasto assortimento e, soprattutto un’area salutistica con un’ampia scelta di prodotti senza glutine e oltre 500 articoli biologici, per vegani e, più in generale per il benessere. Il tutto per soddisfare anche i clienti più esigenti.

E domani, 24 novembre, a Monselice in provincia di Padova, il Gruppo Unicomm inaugura il nuovissimo supermercato a insegna Famila Superstore.
Situato in via Cristoforo Colombo angolo Ferdinando Magellano, il negozio si sviluppa su una superficie di circa 2.500 mq, di cui 950 dedicati ai reparti freschi e freschissimi. Gli addetti sono 52 e 9 le casse a disposizione dei clienti.

Il negozio prevede un reparto ortofrutta che si sviluppa su 150 metri quadrati per un’offerta sempre completa, il servizio di pane caldo sfornato tutto il giorno, una macelleria con carne accuratamente selezionata e controllata, una gastronomia con un’ampia selezione di salumi e formaggi locali e nazionali ed infine una pescheria con un personale altamente qualificato e pronto a consigliare i clienti sulle migliori ricette.
Non manca naturalmente un grande assortimento di prodotti confezionati: dolce, salato, bibite, birre, vino, cura della casa e cura della persona.

Particolare spazio e risalto è riservato ai prodotti salutistici, facilmente individuabili grazie ad un nuovo progetto di evidenziazione in-store del reparto, dove si possono trovare oltre 1.500 articoli dedicati, di cui 500 biologici.
Un’area molto importante è quella dedicata ai prodotti per gli animali: oltre 1.000 articoli specializzati per tutte le necessità di razza, età e taglia.
In ultimo una cantina di circa 100 metri quadrati e oltre 750 vini: una vera e propria enoteca nella quale trovano spazio circa 200 etichette del territorio.

Il negozio resterà aperto con orario continuato da lunedì a sabato dalle 8,30 alle 20,00 e la domenica dalle 9,00 alle 20,00.

Soluzioni rispettose dell’ambiente

“I nuovi punti vendita di Gubbio e Monselice, come tutte le ultime realizzazioni del  Gruppo, si caratterizzano per le molteplici soluzioni adottate per ridurre al minimo l’impatto ambientale e i consumi energetici – ha dichiarato il cav. Marcello Cestaro, Presidente del Gruppo Unicomm – Il nuovo supermercato è anche un concentrato di soluzioni intelligenti e rispettose dell’ambiente, perché concepito e realizzato proprio nell’ottica della sostenibilità”.