Sesta edizione per l’importante cartellone di eventi in programma dal 26 agosto al 16 settembre: sempre più appuntamenti, con grandi nomi della lirica internazionale e giovani talenti.
Unicomm conferma anche quest’anno il suo impegno a fianco del festival “Vicenza in Lirica”. L’attenzione per la cultura e per il mondo dell’arte è sempre di più tra le priorità dell’azienda, con particolare attenzione ai festival e agli eventi che abbiano una ricaduta diretta sul territorio.
“Vicenza in Lirica” è un festival che risponde pienamente a queste caratteristiche: concerti, recital, masterclass di altissimo livello, workshop, conferenze-spettacolo, eventi, presentazioni di libri e di rarità discografiche per appassionati, , in programma da domenica 26 agosto a domenica 16 settembre.
Una sesta edizione che promette emozioni per il grande Festival vicentino sempre più incentrato sullo splendore della musica barocca, che richiamerà in città nomi noti come Manuela Custer, Barbara Frittoli, Monica Bacelli, Angelo Manzotti e Maurizio Arena; accanto a loro anche numerosi giovani talenti ai quali, come sempre, il Festival dedicherà uno spazio di primo piano, sia con appuntamenti formativi, sia con occasioni di visibilità e di confronto con il pubblico, mettendo a disposizione di molti di loro anche lo straordinario palcoscenico dell’Olimpico, teatro coperto più antico del mondo.
Ideato e organizzato dall’associazione Concetto Armonico, con la direzione artistica di Andrea Castello, il Festival è realizzato in collaborazione con il Comune di Vicenza e le Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari; è patrocinato inoltre da Ministero dei beni e delle attività culturali, Regione del Veneto e Archivio storico Tullio Serafin, con Classica HD e 7 Gold tra i media partner. Unicomm sarà anche quest’anno main sponsor della manifestazione, tramite i suoi marchi A&O, Famila ed Emisfero.
Informazioni, biglietti e prevendite
Il calendario completo del festival è disponibile su www.vicenzainlirica.it.
Come per la passata edizione, “Vicenza in Lirica” promuove tariffe convenzionate con i partner del Festival, confermando con il territorio un forte legame, che di anno in anno si consolida.
I biglietti convenzionati, acquistabili solo al botteghino del Teatro Olimpico, sono riservati ai possessori delle Carta Club A&O e Famila e di Emisfero Card.
L’ingresso a pagamento agli spettacoli è così suddiviso:
Il biglietto ridotto si applica alle persone con meno di 30 e più di 65 anni.
Speciale promozione per i giovani dai 14 anni ai 20 anni in Teatro Olimpico: € 8. Biglietto in secondo settore acquistabile solo da un’ora prima dello spettacolo esibendo un documento valido, entrata immediata, non cedibile e fino ad esaurimento posti.
I biglietti in prevendita sono disponibili nel circuito:
www.vivaticket.it – www.vicenzainlirica.it – www.concettoarmonico.it
La biglietteria del Teatro Olimpico, in Stradella del Teatro Olimpico, è aperta dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 17,30 dal 24 luglio al 9 agosto e dal 21 agosto al 7 settembre.
Per informazioni: cell. +39 349 6209712; info@vicenzainlirica.it; www.vicenzainlirica.it.