La capacità di guardare avanti nasce dalla volontà di onorare le nostre origini e di far crescere l’eredità che abbiamo ricevuto, continuando a credere e impegnandoci tutti i giorni nei confronti dei nostri clienti e dei nostri collaboratori. Queste nostre radici sono profondamente legate al valore e all’impegno di coloro che ci hanno preceduto, alle battaglie che hanno combattuto, al sacrificio per un mondo più giusto. Per tale ragione i nostri territori, che anche noi abbiamo ricevuto in dono, prima di tutto devono essere conosciuti e amati.

11.02.2021

AD UNICOMM IL CERTIFICATO DI SOSTENIBILITA’ 2020 DI IFCO

Nel 2018 IFCO, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di imballaggio in plastica riutilizzabili per alimenti freschi, ha istituito una certificazione di sostenibilità per i retailer in Europa e Nord America. I retailer ricevono il certificato di sostenibilità di IFCO come ...

03.02.2021

LA BATTAGLIA CONTRO LO SPRECO DI UNICOMM: NEL 2020 RECUPERATI 5 MLN DI EURO DI PRODOTTI E OLTRE 220.000 KG DI PANE

Nel solo anno 2020 la campagna “Meglio un grande sconto che un grande spreco” ha consentito di recuperare quasi 5 milioni di euro di prodotti e quasi 220.000 kg di pane venduti il giorno dopo per uso culinario   Il Gruppo Unicomm ha intrapreso ...

03.02.2021

UNICOMM APRE UN NUOVO FAMILA MARKET A VICENZA

Giovedì 4 febbraio apre il Famila Market di via Torino a Vicenza: un’altra apertura per Unicomm nel capoluogo berico, grazie ad un’importante operazione di riqualificazione urbanistica   3 febbraio 2021 – Giovedì 4 febbraio il Gruppo Unicomm di Dueville (associato a Selex Gruppo Commerciale) ...