Giovedì 25 luglio ridiamo il via alla nuova stagione di C+C cash and carry a Lentiai, in un ambiente completamente ristrutturato che riserva grandi novità di assortimento e convenienza per i professionisti dell’Ho.Re.Ca.
La rivisitazione del formato C+C è stata pensata per offrire nuove esperienze di acquisto e opportunità a supporto delle attività commerciali specializzate: bar, ristorazione, hotellerie e banqueting.
Con le sue 8.000 referenze a scaffale e una area di prodotti freschi dotata di innovativi impianti di conservazione, C+C è interamente proiettato ad offrire un servizio efficiente e coerente alle tendenze dei consumi alimentari fuori casa. Fiore all’occhiello è la nuova macelleria professionale che serve tagli specifici di carni italiane ed estere, anche comodamente prenotabili al personale qualificato pronto ad accogliere ogni esigenza.
C+C ha una superficie di vendita di 3.000 metri quadrati arredati con illuminazione led che rende gli ambienti più interessanti e dinamici, oltre ad offrire il grande vantaggio dei bassi consumi. Un tema, quello del risparmio energetico, evidente anche nella scelta degli espositori murali refrigerati chiusi, che consentono di non disperdere il freddo, mentre il calore emanato dai motori dei frigo viene recuperato per il riscaldamento in inverno. Il punto vendita è dotato anche di un comodo e ampio parcheggio a disposizione dei clienti che potranno contare sulla presenza di personale preparato tra addetti alle vendite e impiegati.
Questa ristrutturazione è un chiaro segnale dell’azienda che crede nel territorio bellunese” – spiega di cav Marcello Cestaro – “Con questo rinnovo, vogliamo essere ancora più vicini ai commercianti e imprenditori locali e diventare il loro punto di riferimento facendoci conoscere per la qualità, la freschezza e la varietà delle nostre proposte”
“Il nostro impegno quotidiano,” – prosegue Giancarlo Paola Direttore commerciale del Gruppo Unicomm – “è quello di riuscire a soddisfare, con assortimenti e servizi qualificati, le esigenze degli operatori professionali HORECA e dei dettaglianti alimentari, lavorando fianco a fianco e instaurando con loro un rapporto di fiducia e di reciproco scambio di informazioni”.
Entro la fine dell’anno la proposta del mercato dei freschi di C+C verrà completata con la pescheria, supportata da arrivi giornalieri di pesce fresco di stagione pescato nei nostri mari.
C+C è l’insegna nazionale del Gruppo Selex dedicata ai Cash & Carry, con una rete commerciale composta da 70 punti vendita presenti in diverse regioni.
Buona parte del successo dei C+C Cash & Carry è determinata, oltre che dalla profondità dell’offerta e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, anche dalla componente di servizio, che per le Imprese Selex rappresenta un fattore di primaria importanza. Punto di forza, in particolare, è l’assistenza nel punto vendita da parte di personale preparato e specializzato, in grado di ascoltare, e di soddisfare, ogni richiesta. Ed infine il servizio di ordini on line, offre ai clienti l’opportunità di acquistare comodamente dalla sede operativa, scegliendo fra il ritiro a punto vendita o la consegna presso il luogo dell’attività.
Attivi dal lontano 1964, anno dopo anno i C+C Cash & Carry hanno sintonizzato la loro offerta sulle esigenze della variegata clientela professionale, assicurando risposte puntuali e sempre aggiornate, a prezzi competitivi.
GRUPPO UNICOMM
Il Gruppo Unicomm SpA è una delle più importanti aziende della Grande Distribuzione italiana con punti vendita in 7 regioni e 32 province. E’ presente sul territorio con i marchi C+C Cash and Carry, Famila, MEGA, Emisfero, A&O, Emi e Hurrà. Conta circa 8.000 dipendenti, più di 230 punti vendita diretti e un centinaio di affiliati. Fin dalla nascita è associata al Gruppo Commerciale Selex e la sede principale è a Dueville in provincia di Vicenza.
SELEX Gruppo Commerciale
Nato nel 1964 come Unione Volontaria A&O, Selex è il primo gruppo della distribuzione moderna organizzata italiana, con una quota di mercato del 15,1% (fonte Nielsen GNLC tot fatturato). Costituito da 18 Imprese Socie, ha una rete commerciale formata da 3.299 punti di vendita con un’elevata pluralità di formati, dai superstore ai discount. Le insegne con diffusione nazionale che fanno capo al Gruppo sono “Famila”, “A&O” e “C+C”, cui si affiancano brand regionali spesso leader sul territorio. L’organico è di oltre 41.000 addetti. Selex Gruppo Commerciale è socio della Centrale d’acquisto ESD Italia, a sua volta partner della Centrale EMD, leader in Europa.