Apre giovedì 21 novembre, inserito all’interno del parco commerciale Palmanova-Partidor in viale Palmanova, il decimo punto vendita Mega, il primo in Friuli Venezia Giulia ed il decimo in assoluto.

Con una superficie coperta complessiva oltre 4.000 mq e un’area vendita di quasi 3.000 mq, che ospiterà oltre 16.000 referenze sorge all’interno di un edificio ad elevata efficienza energetica ed interamente illuminato a led, il punto vendita insisterà su un’area di vendita di quasi 3000 mq, con una particolare attenzione al reparto dei freschi e alle categorie del grocery.
Il punto vendita sorgerà all’interno dell’area ex Coca Cola che sarà quindi finalmente riqualificata, dopo l’abbattimento del distributore di benzina e della fabbrica destinata all’imbottigliamento.

E’ la terza apertura nell’ultimo mese per il nostro Gruppo ed altre due sono in programma entro la fine dell’anno – spiega il cav. Marcello Cestaro, presidente del Gruppo Unicomm – Questo è il segnale più forte della nostra volontà di proseguire con decisione sulla strada della crescita e dello sviluppo. Ma c’è anche un altro tema che da sempre ho molto a cuore: aumentare progressivamente il numero dei nostri collaboratori. All’interno del MEGA di Udine lavoreranno quasi 50 persone mentre i dipendenti del Gruppo sono ormai più di 7.500. Per noi la soddisfazione più grande è proprio creare occupazione e allargare la nostra famiglia”.           

“Dopo il successo del primo punto vendita aperto con intenzioni tattiche siamo arrivati in pochi anni alla decima apertura ad insegna Mega – aggiunge Giancarlo Paola direttore commerciale del Gruppo – e pertanto possiamo parlare oramai di un canale che si aggiunge a quelli storici. La multicanalità della nostra azienda ci consente di scegliere l’insegna ed il format in base alle caratteristiche del bacino di utenza in cui sorgono le nuove  strutture”.

Il MEGA di Udine porrà una particolare attenzione al reparto dei freschi e alle categorie del grocery attualmente più apprezzate dai consumatori, come salutistico, biologico e petfood. All’interno dello stabile sarà inaugurato anche un bar, che proporrà colazioni e pasti veloci.

L’idea alla base del successo di MEGA è non limitarsi solamente alla convenienza ma puntare ad un concetto più ampio di “qualità al miglior prezzo”. L’obiettivo è offrire ai clienti una grande scelta di prodotti delle marche più importanti con “prezzi bassi tutti i giorni”, per una spesa che consenta un notevole risparmio senza perdere i benefici della qualità.          

All’interno del MEGA di Udine saranno presenti anche un ampio reparto ortofrutta, un ricco banco pescheria, oltre alla tradizionale macelleria e alla gastronomia, che ospiteranno le migliori proposte del territorio e i più classici prodotti nazionali.     
Con la nuova apertura sarà confermato anche il ruolo di MEGA come punto di riferimento per i negozi specializzati, con tantissime referenze dedicate alle esigenze specifiche di bar, ristoranti e alberghi.