Il Gruppo Unicomm ha inaugurato questa mattina l’ultimo supermercato targato MEGA: 2500 mq nei quali trovare qualità a prezzi bassi, tutti i giorni

10 Dicembre 2020 – Ha aperto le porte questa mattina, a Montebelluna, alla presenza delle autorità locali, l’ultimo nato dell’insegna MEGA: un supermercato moderno, di 2500 mq, che promette prezzi bassi tutti i giorni.

E’ la dodicesima apertura dell’insegna del Gruppo Unicomm (associato SELEX Gruppo Commerciale) che, in pochi anni, sta affiliando una clientela attenta e consapevole.

L’apertura di Montebelluna è un segnale positivo per la città e per i suoi abitanti. Il nuovo store subentra infatti ad un supermercato Simply chiuso pochi mesi fa e Unicomm ha voluto assumere circa 30 dipendenti della precedente gestione che, senza lavoro, avrebbero rischiato di trascorrere un periodo poco sereno.

A pochi giorni dall’ultima inaugurazione del Mega di Castions, con l’apertura di un MEGA nel quale lavorano 60 persone, sono fiero di dire che stiamo riuscendo a portare avanti il piano di sviluppo che ci eravamo prefissati all’inizio di un anno rivelatosi decisamente impegnativo” ha dichiarato il Cavaliere Marcello Cestaro, Presidente del Gruppo Unicomm, proseguendo – “I prossimi mesi, direi tutto il 2021 sarà complicato, ma abbiamo un obiettivo di crescita importante nelle regioni in cui siamo presenti con le nostre insegne e, anche per tuti i nostri collaboratori attuali e per quelli che entreranno a far parte della nostra famiglia, dobbiamo raggiungerlo”.

Elementi distintivi dell’insegna MEGA sono la competitività dei prezzi, l’offerta ricca, la proposta dei grandi formati destinati al canale della ristorazione e della somministrazione, e alla varietà delle marche. FRa queste ultime SELEX, la marca del distributore che negli ultimi due anni ha raggiunti picchi di gradimento del +30%. In tutto sono in vendita circa 14.500 referenze: 8.000 articoli di alimentari confezionati, quasi 2.500 articoli di fresco e freschissimo, 4000 articoli di non alimentare.

Dall’ampio reparto ortofrutta alla pescheria, dalla gastronomia ai prodotti confezionati, Mega proporrà le selezioni enogastronomiche del territorio e i tradizionali prodotti nazionali.    
La particolarità dell’insegna è anche la presenza dei grandi formati, come ulteriore occasione di risparmio, differenziata sui diversi reparti, dai freschi alle categorie del grocery. L’obiettivo di Unicomm è garantire l’alto livello qualitativo, sempre, tutelando il potere d’acquisto.
A due settimane dal Natale MEGA inaugura con una promozionale importante: su una spesa di minimo 40 euro, fino al 24 dicembre tutti i clienti riceveranno buoni sconto di 10 euro per acquisti da fare dal 3 al 13 gennaio 2021.

Il punto vendita è all’avanguardia rispetto ai consumi energetici. L’illuminazione, i banchi frigo, le isole alimentari sono stati realizzati con l’intento di ridurre l’impatto ambientale al minimo. Per quanto concerne la sicurezza e i distanziamenti necessari in questa fase di emergenza sanitaria del Paese, la segnaletica e gli accessori alle casse eviteranno occasioni di contatto con clienti e personale. La tutela dei clienti e dei collaboratori è la prima cosa per Unicomm.

Guarda il video