Domani il Gruppo Unicomm di Dueville (associato a Selex Gruppo Commerciale) inaugura un nuovo supermercato a marchio MEGA, insegna che in pochi anni si è affermata per la peculiarità dell’offerta competitiva, diventando inoltre un punto di riferimento per gli acquisti del canale della ristorazione e della somministrazione.
L’ultimo nato del Gruppo Unicomm promette “prezzi bassi tutti i giorni” sulle più note marche commerciali e sulla qualità riconosciuta della marca Selex.
In un’area di vendita di 3.000 mq saranno disponibili da subito 14.500 referenze: 8.000 articoli di alimentari confezionati, quasi 2.500 articoli di fresco e freschissimo – fiore all’occhiello dei supermercati Mega, oltre 4000 articoli di non alimentare.
Dall’ampio reparto ortofrutta alla pescheria, dalla gastronomia ai prodotti confezionati, Mega proporrà le selezioni enogastronomiche del territorio e i tradizionali prodotti nazionali.
La particolarità dell’insegna è anche la presenza dei grandi formati, come ulteriore occasione di risparmio, differenziata sui diversi reparti, dai freschi alle categorie del grocery. L’obiettivo di Unicomm è garantire l’alto livello qualitativo, sempre, tutelando il potere d’acquisto.
“E l’undicesima apertura dell’insegna che sta dimostrando di aver saputo intercettare un segmento di clientela importante – dichiara il Cavaliere Marcello Cestaro, Presidente del Gruppo Unicomm – Nonostante questo 2020 complicato, forse il periodo più difficile per il Paese dal dopoguerra, Unicomm conferma il programma di aperture e di ristrutturazioni annunciato lo scorso anno che prevede un aumento progressivo del nostro staff. A Castions di Strada saranno operativi da domani 50 dipendenti e 20 collaboratori, numeri destinati a crescere con lo sviluppo delle nostre insegne regionali e nazionali.
Al taglio del nastro oltre al Presidente Unicomm sarà presente Ivan Petrucco, Sindaco di Castions di Strada: “È un vero piacere constatare che anche in un momento particolare come quello che stiamo vivendo, durante il quale assistiamo ogni giorno alla chiusura forzata di molte attività c’è ancora chi ha il coraggio e la forza di aprire ed investire in una nuova realtà commerciale creando opportunità occupazionali”
Il nuovo MEGA è stato progettato tenendo conto dei parametri di consumo energetico. L’illuminazione, i banchi frigo, le isole alimentari sono stati realizzati con l’intento di ridurre l’impatto ambientale al minimo. Per quanto concerne la sicurezza e i distanziamenti necessari in questa fase storica, la segnaletica e gli accessori alle 10 casse eviteranno occasioni di contatto.
“Ogni scelta che il Gruppo compie tiene conto delle richieste dei clienti e delle esigenze dei collaboratori, in prima linea oggi come nei mesi passati con professionalità e senso del dovere – commenta Giancarlo Paola, Direttore Commerciale del Gruppo Unicomm “Tutte le nostre insegne hanno e continueranno ad operare in tutta sicurezza, perché l’esperienza di acquisto sia la stessa di sempre”.