La capacità di guardare avanti nasce dalla volontà di onorare le nostre origini e di far crescere l’eredità che abbiamo ricevuto, continuando a credere e impegnandoci tutti i giorni nei confronti dei nostri clienti e dei nostri collaboratori. Queste nostre radici sono profondamente legate al valore e all’impegno di coloro che ci hanno preceduto, alle battaglie che hanno combattuto, al sacrificio per un mondo più giusto. Per tale ragione i nostri territori, che anche noi abbiamo ricevuto in dono, prima di tutto devono essere conosciuti e amati.
Nel 2018 IFCO, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di imballaggio in plastica riutilizzabili per alimenti freschi, ha istituito una certificazione di sostenibilità per i retailer in Europa e Nord America. I retailer ricevono il certificato di sostenibilità di IFCO come ...
Nel solo anno 2020 la campagna “Meglio un grande sconto che un grande spreco” ha consentito di recuperare quasi 5 milioni di euro di prodotti e quasi 220.000 kg di pane venduti il giorno dopo per uso culinario Il Gruppo Unicomm ha intrapreso ...
Giovedì 4 febbraio apre il Famila Market di via Torino a Vicenza: un’altra apertura per Unicomm nel capoluogo berico, grazie ad un’importante operazione di riqualificazione urbanistica 3 febbraio 2021 – Giovedì 4 febbraio il Gruppo Unicomm di Dueville (associato a Selex Gruppo Commerciale) ...